Kay Hanley

Testo This dreadful life Kay Hanley

970

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

This dreadful life


oh the simple days
in a haze out on peaceful seas
and you shook me out of my dungarees
and it's true
it's not a lie how time does fly
especially in good company
elevated by the view
and i got myself so terribly unglued
oh the simple days
i'm amazed despite my strategies
and there can't be many days like these
so gimme gimme everything this dreadful life has got to adore
they said i had enough but now i think i really need some more
cause i like the sounds of my feet hitting the ground
don't be so afraid you've got it made
you're only 25 but johnny black and humbolt green
made it worth the drive
and it's not a lie
because it's true youth is wasted on youth
especially when you let it pass you by
elevated by the view
and i've got myself so totally confused
gimme gimme everything this dreadful life has got to adore
they said i had enough but now i think i really need some more
cause i like the sounds of my feet hitting the ground
everybody gets so wrapped around the variables
but i was never very good at math at all
everybody gets so wrapped around them and i guess that i would too
i'm not in the mood
gimme gimme everything this dreadful life has got to adore
they said i had enough but now i think i really need some more
gimme gimme everything this dreadful life has got to adore
they said i had enough but now i think i really need some more
gimme gimme everything this dreadful life has got to adore
they said i had enough but now i think i really need some more
cause i like the sound of my feet hitting the ground
i like that sound

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kay Hanley è una cantautrice e musicista statunitense nata nel 1968. È nota soprattutto per essere stata la voce principale della band alternative rock Letters to Cleo, attiva dal 1989 al 2000. Con loro ha pubblicato album di successo come "The Freebird" (1991) e "Aurora" (1994), caratterizzati da un sound pop-rock energico e melodico. Dopo la pausa delle Letters to Cleo, Hanley ha continuato a lavorare come musicista solista, pubblicando EP come "The Babydoll EP" (2003) e album come "Cherry Marmalade" (2006). Ha collaborato anche con altri artisti, tra cui The Dilettantes e Ladyapples. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song