Well this flower is my soul
But it's not half of what I owe
I should give you every rose that ever grew
But take this one here for a start
And you can keep it in your heart
I have everything I need because of you
Well if my life was long enough
To pack up everything I love
I would do just that and give it all to you
But it's imposssible to pay
All the things you gave away
So this flower I give will have to do
All the flowers growing wild
For ten thousand lonely miles
It's not near enough to give you what I should
So I will owe you for a while
Maybe longer than my time
I would give you all that world if I could
Kasey Chambers è una cantautrice australiana di musica country alternativa, nata il 4 giugno 1976. Figlia del chitarrista steel Bill Chambers e sorella del musicista e produttore Nash Chambers, Kasey ha ereditato la passione per la musica fin dalla tenera età. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce calda e rassicurante. Ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "The Captain", "Barricades and Brickwalls" e "Wayward Souls". Tra i suoi brani più noti figurano "Not Pretty Enough", "Million Miles Away" e "The World Today". Kasey Chambers è considerata una delle artiste country più importanti dell'Australia contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".