I've been here for
A million years
It's only been
The twinkling of an eye
This dark, this pain
It's so unbearing
Fire consumes
The tears I cry
I never thought
Of pain so drawn out
Screams and gnashing
All surround me
Over and over
I keep remembering
I must bear this
Through eternity
(chorus)
This howl
I can't turn away
This howl
Keeps droning through my mind
This howl
Consumes my every thought and emotion
This howl
Keeps droning on through time
I cannot bear
This isolation
Where have all
Of my friends gone?
This supposed to be
The best time of my life
My fate has shown me
I was wrong...
I hear his voice every second in time,
"depart from me you accursed one
I never knew you"
Jesus, please forgive me
I'm ready to accept you now
But how I know
You will not hear me
I had my chance
I turned it down
(chorus)
(repeat words after first chorus)
The Crucified sono una band cristiana rock formatasi negli Stati Uniti. Attivi dal 1980, hanno pubblicato numerosi album e singoli che hanno riscosso successo all'interno della scena musicale cristiana. Il loro sound è caratterizzato da sonorità hard rock con influenze metal, spesso accompagnate da testi spirituali e riflessioni sulla fede. Tra i brani più noti figurano "The Crucified", "Blood Will Tell" e "I Am Alive". L'importanza storica di The Crucified risiede nel loro contributo alla diffusione del genere christian rock negli anni '80 e '90, influenzando numerose altre band del panorama musicale cristiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".