No more wasting time
Synchronize
Tell them this is mine
Don't
Walk the other way
Tell me you will stay
Give me one more day
So give up, I'm going on
If you stop, It won't change
One of us has lost the feeling
Which of us is not believing now?
You can have it all
I don't need it
Tell them this is mine
Wanting is no crime
Happens all the time
When it gets you down
Rise and leave it
Tell them this is mine
Push away the stone
We are not alone
Look into my eyes
And together we will rise
Above all we've seen
We will realize, synchronize
Tell them this is mine
Wanting is no crime
Happens all the time
Hold
Touch this hand of mine
Come away and find
What we left behind
So move up, we're going on
To the top, we'll take it
One by one we've got the feeling
Which of us is not believing now?
Look into my eyes
And together we will rise
Above all we've seen
We will realize, synchronize
Glenn Gregory: Lead vocals, backing vocals
Martyn Ware: Linndrum programming, backing vocals, system 100 bass
Ian Craig Marsh: Fairlight, system 100
Greg Walsh: Fairlight programming, system 100 bass
The Phenix Horns Esquire: Horns
Michael Harris: Flugelhorn solo
Heaven 17 è un gruppo britannico di synthpop originario di Sheffield, attivo dal principio degli anni '80. Il trio è composto da Martyn Ware (tastiere), Ian Craig Marsh (tastiere) - entrambi ex membri dei The Human League - e Glenn Gregory (voce). Sebbene la maggior parte dell'output del gruppo risalga agli anni '80, si sono occasionalmente riuniti per registrare e esibirsi fino ad oggi, tenendo i loro primi concerti dal vivo nel 1997. Tra le canzoni più rappresentative: *Temptation*, *Let Me Go*, *Come Live With Me*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di