I let you in, just a little too close
You shut the door, so nobody would know
I know I heard a shot, on the fourteenth floor
The music was raw, you really put on a show
(Chorus)
This is where we are
This is where we've been
This is how I fall
In love with you again
I had to say goodbye, before I said hello
I saw you crash, and you took off your clothes
And this is the sound of a broken heart beating
Almost died when I found your heart cheating
I won't survive very much longer
You got to keep this broken heart stronger
(Chorus)
Where did I go wrong
I can't be your friend
After where we've been
I can't see your face again
You leave your troubles at the door
I feel we don't know what we're fighting for
Feels like I'm a prisoner baby
So hard when you have to fake it
It hurts so much to feel love
When you know you've got to break it
And this is the sound of a broken heart beating
Almost died when I found your heart cheating
I won't survive very much longer
You got to keep this broken heart stronger
(Chorus)
And this is the sound of a broken heart beating
(where did I go wrong)
Almost died when I found your heart cheating
(I can't be your friend)
I won't survive very much longer
(after where we've been)
You got to keep this broken heart stronger
(I can't see your face again)
I fall for you again
(I fall for you again)
I fall for you again
(I fall for you again)
I fall for you again
Whoah
(Chorus)
The Last Goodnight sono stati una rock band statunitense formatasi nel 1995 a Enfield, Connecticut. Inizialmente conosciuti come Renata, hanno cambiato nome nel 2006. Il loro album di debutto con una major, *Poison Kiss*, è uscito il 28 agosto 2007. Il primo singolo, *Pictures of You*, ha riscosso successo radiofonico internazionale nel 2007. Nel 2008 hanno pubblicato un secondo singolo, *Stay Beautiful*, e intrapreso un tour mondiale. Nonostante l'iniziale successo, la Virgin Records non ha rinnovato il contratto alla fine del 2008. Dopo un breve periodo come indipendenti, il cantante Kurtis John ha annunciato nel dicembre 2010 di voler lasciare la band per intraprendere una carriera solista con il chitarrista Michael Nadeau. La band si è sciolta poco dopo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".