This
This life is boring
This
This life right now is snoring
But that's all right
That's okay
It's still worth living
When it is not
I got the gun for my head
And I want to break free instead
But I could never pull the trigger
I get too scared
So I stand up instead
I go wild
Oh, there's a song, there's a song, there's a song, there's a song, there's a song,
There's a song
It's in my head
There's a song, there's a song
A little country song
That's in my head
Dear, dear man
Be nice to your girl
She knows that you could
Live without her
And so she cries in your arms
Every night
Til you walk out the door
She goes wild
Oh, there's a song, there's a song, there's a song, there's a song, there's a song,
There's a song
It's in my head
There's a song, there's a song
A little country song
It's in my head
"On a parti, six ans de mer
Sans pouvoir border la terre
Au bout de la septieme annee
On a manque de provisions"
{On stormy seas, we six years sailed
And never once green land we hailed
The bitter seventh year came on
We found our stores at last were gone}
Oh, it's in my head
It's in my head
It's in my head
It's in my head
It's in my head
It's in my head
It's in my head
It's in my head
It's in my head
It's in my head
It's in my head
It's in my head
This
This life is boring
This
This life right now is snoring
Martha Wainwright (nata l'8 maggio 1976) è una cantautrice folk-rock canadese-americana. Figlia del cantautore e attore americano Loudon Wainwright III e della cantautrice canadese Kate McGarrigle, Martha è cresciuta a Montreal, Quebec, in un ambiente musicale familiare insieme al fratello maggiore Rufus Wainwright. La sua musica fonde influenze folk tradizionali con elementi di rock e jazz, creando un sound intimo e potente. Tra i suoi album più noti figurano "Martha" (2005), "I'm Not Ready" (2008) e "Come Home to Mama" (2014). Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "Bloody Mother Fucking Asshole", "One Day More" e "Go On Now", che hanno contribuito a consolidare il suo status di artista apprezzata dalla critica e dal pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".