What!
Soothing, bizzare world
It was over when you woke up
The bleach stains
On the fingers
Move over and let me through
All your useless words don't scare me
I won't play your pictionary
Take me
Break me
To inflare me
Watch me take these trips that scare me
Uh!
If I surrender here
And defy time, / So sorry....c'mon
Would you leave me,
Leave me to die?
Would you leave me,
Chase me in the sky around? (there comes a time where you're so sorry...)
Here...
Uh!
Filming, the long moan
Stretch your legs over me
This horror movie
Was over when you woke up
All your useless words don't scare me
I won't play your pictionary
Take me
Break me
To inflare me
Watch me take these trips that scare me
Uh!
If I surrender here
And defy time, / So sorry....c'mon
Would you leave me,
Leave me to die?
Would you leave me,
Chase me in the sky, around you? (there comes a time where you're so sorry...)
Here...
What!
(cresendo)
All your useless words don't scare me...
I won't play your pictionary...
Take me...
Break me...
To inflare me
Watch me take these trips that scare me!
All your useless words don't scare me!
I won't play your pictionary!
Take me!
Break me!
To inflare me!
Watch me take these trips that scare me!
Uh!
Three Days Grace è una band canadese di alternative rock formatasi a Norwood, Ontario, nel 1997. Il gruppo è composto da Adam Gontier (voce, chitarra), Brad Walst (basso), Neil Sanderson (batteria) e Barry Stock (chitarra). Conosciuti per il loro sound heavy e le liriche introspettive che affrontano temi come la depressione, l'ansia e la rabbia, Three Days Grace ha raggiunto un grande successo internazionale con album come *Three Days Grace* (2003), *One-X* (2006) e *Life Starts Now* (2009). I brani più famosi includono "I Hate Everything About You", "Animal I Have Become" e "Never Too Late". La band ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, consolidando la propria posizione come una delle realtà più importanti del rock alternativo contemporaneo. Nel 2018, Adam Gontier ha lasciato il gruppo per motivi personali, lasciando spazio a Jon Tucker alla voce.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".