Way after I'm done saying
Go tell your friends if you want
They know me I can't afford you
Go tell your perfect friends
That we don't want for nothing
And we don't want for days
And you can save it all for something
And you carry it all away
And you believe what you want to believe for now
Fantastic is how I'm feeling
Go tell all your friends that I mean to
Don't lead them all away
Falling off is what I lean to
And we don't want for nothing
And we don't want for days
And you can spend it all for something
And you can put it all away
And you can spend it off tomorrow
What you don't carry off today
And carrying counts for something
When you can give it all away
And you can sell it off for something
Most people are so easy to persuade
And when everyone resorts to thinking
And they get carried all away
And you believe what you want to believe
Want to believe
And I hope god will mend
The little things I break and bend
And equal it to the love I made
Wheat è un gruppo indie rock formatosi a Taunton, nel Massachusetts, nel 1996 da Scott Levesque (voce e chitarra), Brendan Harney (batteria), Ricky Brennan (chitarra) e Kenny Madaras (basso). Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera indie rock classica. Tra i brani più noti di Wheat figurano "The Sun", "She's Got a Way" e "I Don't Know What to Say". L'album di debutto del gruppo, "Wheat", è stato pubblicato nel 1998 e ha riscosso un discreto successo. Nel corso degli anni, Wheat ha continuato a pubblicare album e singoli, mantenendo una base di fan fedele nell'ambito dell'indie rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".