I need to know who I am
and what I'm going to do while I'm on earth
I need to understand
everything and everybody's lives
I need to get up tomorrow
I have to mail that letter and pay that bill
deadlines, deadlines, deadlines
write that essay, and pray on the windowsill
lines, lines jump from line to line
just one, do one at a time
this one's all about mine mine mine
solve one try then keep on trying
i'm sculpting my philosophy
in patterns going 1,2,3
I'm trying your monogamy
in increments of 1 through 3
I need to eat I'm hungry
I'll grab a bight of a BLT
That's all I want right now...
With some juice, no... coffee.
I need a girlfriend, I'm lonely
Someone to love me and fuck me
I need to get laid immediately
But also someone to fulfill my needs
I need success to be wealthy
I'm hanging on to my simplicity
I need a nice car and nice clothes
Fatter lips and a smaller nose
I need to learn I need to grow
I want to know. No no no no no no no no
I need nice hair... no women
Nice hair, then women. Until then...
lines, lines jump from line to line
just one, do one at a time
this one's all about mine mine mine
solve one try then keep on trying
I'm sculpting my philosophy
in patterns going 1,2,3
I'm trying post modernity
in increments of 1 through 3
Born Ruffians are a Canadian indie rock band formed in 2004, originally from Midland, Ontario, located near Georgian Bay. They are currently signed to Warp Records. The members are Luke LaLonde (guitar/vocals) Mitch Derosier (bass) and Steven Hamelin (drums).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di