CHORUS/INTRO:
It's gonna take a miracle
To give up my hope and get on with my life
Oh that mystic moment
A split-second stop
Of my heart
And with this miracle
Comes unwanted reality
'Cause this so-called miracle
Has turned into a tragedy
VERSE 1:
Baby, what ever did I do (I do, I do, I do...)
To make you not only turn away
But turn, oh so far away
Never considering turning back
VERSE 2:
I need you to know I'll never smile
Until we reconcile (until we reconcile)
I know now that that won't happen
Somehow I'll try and cope
But I just can't get out of my head
That glimmer of hope
Everybody tells me I need time away from you
But your the only thing in my world
And that's the last thing I wanna do
CHORUS
VERSE 3:
Baby, whatever did I do
To make you not only go away
But twist every word I say
To make the tables turn.....
VERSE 4:
You're sayin' I'm the one who's at the core
Yes, I'm the one who glanced at the door
(oh, slammed the door)
But you're the one who turned the handle
Tried to burn the candle at both ends
At both ends you lead me
On and on and on
You really, really took me
Now you've left, my mind is gone (when you left)
CHORUS:
And it's gonna take a miracle (it's gonna take a miracle)
To give up my hope and get on with my life
Mystic moment
A split-second stop
Of my heart
And in this miracle
Comes unwanted reality (I don't want a reality)
'Cause this so-called miracle
Is really a tragedy
BRIDGE:
It's easy to give advice
When your heart's not in it
But the best thing for me to do is let go
But somehow I get lonely
It's hard to stand and face the crowd
Doin' a one-woman show
CHORUS:
It's gonna take a miracle
(Miracle, miracle...)
(It would take a miracle, miracle...)
Well everybody tells me I need time away from you
But your the only thing in my world
And that's not what I'm gonna do
It's gonna take a miracle
(It's gonna take, it's gonna take...)
To get on with my life
Oh, oh mystic moment (it's a mystic moment)
A split-second stop
Of my heart
And in this miracle
Comes unwanted reality
(it's a miracle, it's a miracle)
[I don't want a reality]
This so-called miracle
Just isn't my reality
It's gonna take a miracle
(It's gonna, it's gonna take a miracle)
To give up my hope and get on with my life
(It's gonna, it's gonna take a miracle)
Mystic moment
A split-second stop
Of my heart
And with this miracle (It's gonna take a...)
Comes unwanted reality (I don't want a reality)
This so-called miracle
Has turned into a tragedy
Tragedy - Doo...
Who says it's a miracle? (who says it's a miracle?)
Who says it's a miracle?
This so-called miracle
Is really not a miracle
Who says it's a miracle?
Not me, not me...
This so-called miracle
This so-called miracle
Debbie Gibson (nata Deborah Ann Gibson) è una cantautrice, musicista e attrice statunitense. Considerata un'icona della musica pop degli anni '80, ha raggiunto il successo internazionale con hit come "Only in My Dreams", "Shake Your Love" e "Lost in Your Eyes". Gibson si è distinta per la sua abilità nel comporre le proprie canzoni fin dall'età di 16 anni. Il suo album di debutto, "Out of the Blue", pubblicato nel 1987, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e l'ha consacrata come una delle artiste più popolari della sua generazione. Oltre alla musica, Gibson ha recitato in film e serie televisive, dimostrando un talento versatile che la rende un'icona multiforme dello spettacolo. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Electric Youth" (1989) e "Anything Is Possible" (1991).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".