I've lived within without you now
I guess this shows, to you
Climb upstream you lost your float
The water stained, your shoes
Easy come now easy go
I'll give it up for you
Makes no difference where we go
Before we drift away
This time
Take a look around
At where the river breaks
This time
Paddle harder paddle slow
This flag at sea, deceives me
Lost control I had to throw
My pick-up line, to you
Nothing more and nothing less
I'll leave it up to you
Make the call and make it fast
Before we drift away
This time
Take a look around at where we separate
This time
You hit the bottom of the ocean
You will see me on the ceiling
I'm not the same inside
Don't go down too long
Might forget to take a breath
And loose this feeling
So what you got to hide?
After the rain, has washed this away
The winds picking up
We're caught on this wave
Gold communication slows
As the mist collects, before you
I know it's really hurting you but
This time
Make the call
And make it any way you want it to
This time
Hold you close untill the sunlight slips away
This time
I've lived within without you now
Taxiride è una rock band australiana formatasi nel 1997. Il gruppo è composto da Jason Singh (voce), Dan Hall e Tim Wild (chitarre) e Sean McLeod (batteria). La loro musica, caratterizzata da riff energici e melodie orecchiabili, ha conquistato rapidamente il pubblico australiano. Tra i brani più famosi di Taxiride figurano "Get It Up", "Everywhere You Go" e "Creep". L'album di debutto, omonimo, pubblicato nel 1999, raggiunse il successo commerciale in Australia, consolidando la posizione della band come una delle realtà musicali più promettenti del panorama rock australiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".