Giro a pie'
Ma non è sopra il cell che voglio un aeropla'
Bimba attacca, lascia pe'
"Roma è bella" dice il re
Culo sopra un Alita'
Quando la manda mon frère
Ruben Sosa
Non tengo i piedi per te'Cose cose nelle ta'
Nella mia spri
Cucaracha nelle sca'
Frate sembra Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare allo zoo
Sembra di stare a Thoiry
Uomo di me'
Giusto sotto alle mie sca'
Conto i miei pa
Bello mi' la stra' non me la sono pe'
Sfioro l'asfa'
Non ti si vede più a pie'Nascondino instagra'
Sì la sa lunga mon frère, la sa lunga sui tuoi fra'
Tutti 'sti rapper di dietro, come la mada'
Specchi blu color carra'
Puro che sgà
Dice "Sta attento mon frère"
Parlano ma però pompano in giro 'sta me'
Fanno le foto ai miei fra'
Fammi una foto coi fra'
Fa' la foto a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare allo zoo
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare allo zoo
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Bocca della verità
E sti raga' opere d'a'
Facci un ritratto è Rembrandt
Fanno le foto ai miei fra
Pa-pa-pa-Pablo Pica'
Facce girate al contra'
Giro coi panta leopa'
Fra Surrealismo e Duchamp
Fai una foto ai Matisse
Fanno le foto ai Basquiat
Fanno le foto ai Dalì (fanno le foto ai Dalì)
Fanno le foto ai Renoir (fanno le foto ai Renoir)
Sembra Thoiry (sembra Thoiry)
Fammi una foto coi fra'
Fa' la foto a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare allo zoo
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare allo zoo
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Ehi
Scendo giù dal bar
Sembro Tutankha'
Ho speso 2k su una sca' (ce l'ho)
Voulez-vous français
Sputa sul cachet
Frà che cazzo ha de'?
Vai Google Transla'
Nei quartieri con le moto fanno le impennaaaaaaa'
Con due ti-pe stra-fi-che Bra-si-le
Poi Quen-tin Qua-ra', Achille!
Riscriviamo il Libro della Giungla
I miei fra' dalla fedina bella lunga
Il signore delle mo'
Isola di Lò
Se le guardie chiedono qualcosa lei dica di no
Calcio champagne
Romario, Rona'
Lei tutta nuda sul sofà
Quando passo con i fra'
Ci fanno le foto perchè siamo belli
Belli da mori'
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare allo zoo
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare allo zoo
Sembra di stare a Thoiry
Sembra di stare allo zoo
Senza reci'
[?]
Micropunte wax
La sci' sulla spa' mi parla in swahi'
Bastona sul vi'
Yaya rafi [?]
In bo' la sava'
Zero sali'
Cresciuti ma'
Come barba sopra le cicatri'
M di madison jeau [?]
Come a Paris, esci col crew
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di