You slide out at night to show yourself
You mean to hang yourself
On the wall with the hens you call friends
You memorized a thousand lines
And kissed a thousand guys
But none packed more than wood
And still you wake up the taste of the night
Before has grown somehow
You memorized your make-up
Your free from their eyes
And all they laughed about
Sailboats that never float and lids of lead
That hold your ego down
What's it take to bend the lens
As you can see I really know
But never can amend the trend
Towards the rocks wielding the knifes
Beneath your breasts
And all the waves that never break within our sight
So come on treat me right, ooohh
If you could keep him you dub him: "The Rock"
Would ace 'em two to one
But the powder from your empty boxes
Was ground from you whole empty youth
And so you wake up the taste of the night
The moon has grown somehow
You take off your make-up
Your free from their lies
And all they laughed about
The Shins sono un gruppo musicale indie pop/rock americano formatosi a Albuquerque, New Mexico, nel 1997. Il nucleo del gruppo è costituito da James Mercer, cantante, chitarrista e principale compositore, che ha collaborato con diversi musicisti nel corso degli anni. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti raffinati e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita, nostalgia e la ricerca di significato nella vita. \n\nTra i loro album più noti figurano "Oh, Inverted World" (2001), che ha riscosso un grande successo grazie al singolo "New Slang", e "Wincing the Night Away" (2007). The Shins hanno collaborato con artisti come Beck e The Postal Service. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Sleeping Lessons", "Phantom Limb", e "Australia".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".