Darkness again
Sleeping upside down
On a pillow of nails
Push it, smile
Oh talk, talk, talk, talk, talk for a while
Blinded, blinded
Can't see a door in front of me
You open up, and walk all over me
A sin for a bottle of gin
Drunken
Flowers bloom in a high fashion season
It's all over me, all over me, greed
Open up in my mind
Oh so conned to be jerked back into the 50's
And become some macho scum that makes me bleed
Oh why will you turn on me?
Why do you smile like that?
Darkness again
Sleeping upside down
On a pillow made of nails
Mental shock
Mental shock
Mental shock
All over me, is grief
You can't see
What will you do for money?
Killing time with bullets in the night
Oh right, oh right
What is right? to conquer?
Or follow some path paved some years ago?
With no hope, no hope of any life
Shine, shine my bleeding heart
I will dance one more time before i must go around
Revision, the vision
Of the cult of the ruling class that be
No government, bottle up in my mind
Oh so conned to be jerked back into the 50's
And become some macho scum that makes me free
Oh why do you betray me?
Why do you smile like that?
Over the back
And into a system of oppression
Hurts so bad to be
Expendable
Velvet Acid Christ (VAC) è un progetto musicale electro-industrial statunitense fondato a Denver, Colorado, nel 1990 da Bryan Erickson. La musica di VAC si caratterizza per l'uso di sintetizzatori aggressivi, ritmi industriali e testi spesso oscuri e provocatori che esplorano temi come la tecnologia, la società e la spiritualità. La band ha acquisito una solida fanbase underground negli anni '90 grazie a performance live intense e un sound distintivo che mescola elementi di industrial metal, EBM e synthwave. VAC ha pubblicato oltre 12 album in studio, collaborando con artisti come Skinny Puppy e Front Line Assembly. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Machine", "Bloodlust" e "God's Own Country". L'album "The Velvet Acid Christ" (1994) è considerato un punto di svolta nella carriera della band, consolidando il suo posto nell'underground industrial.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".