Every time I think of her
I think in pictures not in words
They call her eyes the truth
Peanut butter, jelly toast
The simple wave, the golden coast
A rainbow on the moon
Snow on a christmas tree
Warm summer winds and frozen fields
The autumn leaves that fall
Like clouds up in the sky
Some images they drift on by
Some stay within my heart
Chorus :
Cause if a thousand years from now
Someone would find this song somehow
If alien invaders could hear it
Then baby they would love you too
Just like I do, just like I do
Every time I think of her
I think of sounds and not of words
They make the pictures talk
The whistle of a nightingale
The rumble from the midnight train
The silence of the stars
Chorus
And in a thousand years from now
Will these sounds be around ?
Will these pictures be found ?
Will they know what you mean to me ?
Chorus
Jens Ulrik Munther è un cantautore svedese nato nel 1990. Iniziò la sua carriera musicale suonando in diverse band rock giovanili a Kungsbacka, vicino Göteborg. Dopo aver suonato cover per alcuni anni, iniziò a scrivere le proprie canzoni e a pubblicare i suoi lavori online. Il suo successo crescente lo portò a intraprendere tournée in tutta la Svezia. Nel 2012 partecipò al Melodifestivalen, il concorso musicale svedese che seleziona l'artista che rappresenterà il paese all'Eurovision Song Contest, con il brano "Soldiers". Sebbene non abbia vinto il festival, il suo talento è stato riconosciuto e ha firmato un contratto con Universal Music. Munther è noto per la sua voce potente e melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi di amore, perdita e speranza. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Soldiers", "The Way You Make Me Feel" e "Heart on Fire".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di