Calling onther sounds
You three out there on the seas
Today is dull and mild
On a stroppy little island of mixed up people
Did you hear the story?
Of violent behaviour
The episodes get sent around
Everyone
Give us sordid details
Tie them to the main sail
The drum and gun
Of this estatedom
Very near
Living in magazines
Not looking up a reason
Why people stand on their own
On the scrubs in the night
Calling onther sounds
You three out there on the seas
Today is dull and mild
On a stroppy little island of mixed up people
Some of us find
To give it all your all
Rises up the land
And nothing going to hold you down
Not going to be a victim x 3
Oh it's alright
Everything jolly
Running up the hill
On a stroppy little island of mixed up people
Some of us find
To give it all your all
Rises up the land
And nothing to hold you down.
The Good, The Bad and The Queen è un supergruppo britannico formatosi nel 2006 da Damon Albarn (Blur e Gorillaz), Paul Simonon (The Clash), Simon Tong (The Verve) e Tony Allen (musicista nigeriano noto per le sue collaborazioni con Fela Kuti). Il gruppo ha pubblicato l'album omonimo di debutto nel 2007, un lavoro che fonde in modo armonioso i diversi stili musicali dei suoi componenti. L'album è considerato un concept album semi-narrativo incentrato sulla vita a Londra. Il sound del gruppo si caratterizza per una fusione di elementi post-punk, dub, reggae e musica africana, creando un'atmosfera unica e originale. Tra i brani più rappresentativi dell'album di debutto figurano "Herculean", "The Great Escape" e "Kingdom of Doom".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".