Greg Raposo

Testo Three is a magic number Greg Raposo

640

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Three is a magic number


Is this on?
Yeah we're magic numbers yeah alright
3 in the family baby c'mon
3 is a magic number
Yes, it is
It's a magic number
stand together do or don't
1 for all and all for one
we are three!

It's a magic number
we're a magic number yeah

I'm with you you're with me
friends for life
we'll always be
side to side. we'll always be together
If things are looking hopeless
and you don't know what to do
you can turn to me my friend
and I'll always turn to you
1 and 1 and 1 is 3
i've got you and you've got me
there's nothing we can't do as 3, together

1, 2, 3
3, 2, 1
there were 3 and now there's none
1, 2, 3, we never run it's 1 for all and all for 1
the number 1 stands alone
and 2 you can divide
but when there's 3 you'll always be friends by your side

when we're united
standing tall
all our backs against the wall
you can't be defeated when we're all together
we're magic number
when things start getting tough and you don't know what to do
it just depends if you've got friends to help you make it through
of all the numbers there could be
the most important number 3
stands for me and you together
we're magic number
on our way and nothings gonna stop us
we're a trio
we've got 3 in the family

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Greg Raposo è un musicista e cantautore statunitense nato nel 1985. È noto per essere stato membro del gruppo pop Dream Street, attivo tra il 2000 e il 2002. Dopo la disbandazione del gruppo, Raposo ha continuato a lavorare come musicista indipendente, pubblicando diversi album e singoli. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze rock e pop, con testi spesso introspettivi e melodici. Tra i suoi brani più noti figurano "The Way You Make Me Feel", "I'm Not Afraid" e "Don't Let Go".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song