Tormented to destruction by your own success
Compounded when you realise your shallowness
You couldn't get arrested everything's a mess
A curious situation that needs some redressThere's no crime in being a trierThere's no crime in being too small
I don't wanna wee in your fireThere's no crime in being at allThere's no sense in being a liarIt's time that you fell on your sword
Come on baby, do it in the ovenIt's time to turn the gas on
Come on baby, throw your body over
Count up to three and then jump
You blew it, you knew it
The bubble has burst
There ain't nobody left to put the blame on
Come on baby throw the number seven
I wanna get back home
I wanna climb out of the mire
I wanna come in from the storm
I don't wanna be a livewire
I don't wanna be here at allThere's no sense in being a liar
The fact is I'm totally bored
Come on baby, do it in the ovenIt's time to turn the gas on
Come on baby, throw your body over
Count up to three and then jump
You blew it, you knew it
The bubble has burst
There ain't nobody left to put the blame on
Come on baby throw the number seven
I wanna get back home
When your body hits the floor
All that pain will be no more
Complete the circle left undone
By looking after number one
See the role that you fulfil
Spoilt child of overkill
How could you have had so much
And not recognise the blessing
How sweet to be
With peace of mindDon't you seeI'm begging you please
Level 42 è un gruppo musicale britannico di genere jazz-funk, attivo dal 1979. Fondato a Londra da Mike Lindup (tastiere, voce), Phil Gould (basso) e Mark King (batteria, basso elettrico), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con brani come "Lessons in Love", "Something About You" e "Running Blind". Il loro sound è caratterizzato da un mix di jazz, funk, rock progressivo e pop, con influenze elettroniche. Level 42 ha pubblicato oltre dieci album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Tra i loro album più importanti si ricordano "Level 42" (1981), "True Colours" (1983) e "World Machine" (1985). Il gruppo è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, con un'enfasi sulla musica strumentale. Mark King, in particolare, è apprezzato per il suo stile di basso elettrico unico e virtuosistico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".