Deborah Cox

Testo Thy will be done Deborah Cox

 702

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Thy will be done


I can't lie and say I
Always understand why
The rain falls on me
And I have to admit, I feel my faith is gone
It's easy to believe when sorrow never comes your way
And when I try to pray, it seems the words they come out wrong

*Bridge*
So everything that matters to me
I give it all to you
'cause I'm tired of the way the crying feels
And just to let you know I have been hurt so many times
So I pray to God that this time loves for real
Hmmm...

Chorus
So even though I can't see what tomorrow may bring
I believe in you 'cause you believe you believe in me
And even when the night makes the light hard to see
Thy kingdom come, thy will be done

I can't lie and say I
Always smile but I try
The tears sometimes they come
And nothing people say can ease the pain
Oh but when I close my eyes I see you reaching out for me
You tell me that this test I'm in, it won't last always

Chorus
So even though I can't see what tomorrow may bring
I believe in you 'cause you believe you believe in me
And even when the night makes the light hard to see
Thy kingdom come, thy will be done

And though the seasons may change
Still your love it remains
When this world soon shall pass
We'll be together at lllaaaaaaaaaaaaasssstttttt.......

Chorus (w/ adlibs)
Even though I can't see.....
(what tomorrow may bring......i believe)
I believe in you 'cause.....
(oohh 'cause you believe in me...yea ohh)
And even when the night makes....
(the light so hard to see ohhho)
Thy kingdom come (oohh yea), Thy will be done
(oh yea...thy kingdom come or thy will be done)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Deborah Cox è una cantante, cantautrice e attrice canadese nata il 13 luglio 1974. Considerata una delle artiste R and B più importanti del Canada, ha raggiunto il successo internazionale con il suo album di debutto *Deborah* (1995) e il singolo *Nobody's Supposed to Be Here* (1998), che ha dominato le classifiche Billboard Hot R and B/Hip-Hop Singles and Tracks per 14 settimane, stabilendo un record che è rimasto imbattuto per quasi otto anni. Cox ha ottenuto dieci successi al numero uno su Billboard's Hot Dance Club Play chart e ha collaborato con artisti come Whitney Houston e Mariah Carey. Tra i suoi album più importanti figurano *One Wish* (2000) e *The Morning After* (2008). Tra le sue canzoni più rappresentative: *Nobody's Supposed to Be Here*, *When You're Gone*, *It's Over Now*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song