Close your eyes, can you see me...
Rollin' down the Rocky Mountains
Movin' like the wind that sweeps the Kansas plains
I know you're with me
As I make my way through Oklahoma
Pass the barns and weather vanes
There are motels, cafes, fields and billboard signs
A thousand miles of highway
Between your heart and mine...
There will finally come a moment
When one man and one woman
Get everything that they've been waiting for...
I'll take you in my arms again
Feel your skin against my skin
Let the sheet fall slowly to the floor
Til nothing comes between us anymore...
In my soul I can feel you...
As I cross the Mississippi
You're the river flowin' in me
Comin' home I count each heartbeat...
Til the moment we're together
And the distance can't be measured
That's all that keeps me goin'
When I'm gone...
There will finally come a moment
When one man and one woman
Get everything that they've been waiting for...
I'll take you in my arms again
Feel your skin against my skin
Let the sheet fall slowly to the floor
Til nothing comes between us anymore...
Anymore...
There will finally come a moment
When one man and one woman
Get everything that they've been waiting for...
I'll take you in my arms again
Feel your skin against my skin
Let the sheet fall slowly to the floor
Til nothing comes between us anymore...
There will finally come a moment
When one man and one woman
Get everything, everything, everything (Fade out)
John Michael Montgomery (nato il 20 gennaio 1965 a Danville, Kentucky) è un cantante country americano. Ha prodotto oltre trenta singoli classificati nelle Billboard Country Charts, tra cui due dei brani country numero uno dell'anno di Billboard: «I Swear» (1994) e «Sold (The Grundy County Auction Incident)» (1995). Oltre a queste due canzoni, cinque altri singoli di Montgomery hanno raggiunto la vetta delle classifiche country: «I Love the Way You Love Me», «Be My Baby Tonight», «If You've Got Love», «I Can Love You Like That» e «The Little Girl», mentre tredici altri hanno raggiunto il Top Ten. Le registrazioni di Montgomery di «I Swear» e «I Can Love You Like That» sono state entrambe rilasciate contemporaneamente con versioni R and B del gruppo All-4-One. Montgomery ha anche pubblicato undici album in studio, incluso un album natalizio. L'ultimo, Time Flies, è stato rilasciato sul suo etichetta Stringtown alla fine del 2008.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".