Time for Change(Timothea Beckerman, Steven Busch, Pat Robinson) Don't you know it's time for a change?We've just been growin' apart
Oh baby there's no one to blame
But times keep gettin' so hard It's time baby, there's something I have to tell youIt's time for a change
I can't put it off any longer
I got to feed this hunger It's the closeness that I needIt's time for change
You don't love me anymoreI've been lettin' myself go
Looks like love's taken its toll on us both There's been some wandering eyes
Broken dreams, promises and liesThere's too much of life left in my soul
I didn't wanna give up, but I'm convinced baby I've got to go It's time for me to changeIt's time to rearrangeIt's just been upside down It's time for change
For I must move onI've got to carry onIt's time for change Been sleeping alone for too many years
While you were just two feet away
Yet I'm feeling every breath that you take
While our old dreams roll through my head It's time for changeIt's time to rearrange
Turn my life aroundThere's no one to blameIt's time for change Feel I must move onIt's time to carry onIt's time for change Oh we were just babies having babies and I have no regrets
But the babies are gone, the TV stays on and I can't forget
I can't forget babyI've got to keep movin' 'Cause we've been growin' apart
I just can't take it any more baby
Been growin' apart
For a long time now
Been growin' apart I've got to rearrange my life
Been growin' apartThere's no one to blameIt's just time for change
Time to rearrange
Been growin' apart
Pat Robinson è un musicista e performer, noto per essere membro del gruppo musicale indie folk Fenwyck. Nato in Inghilterra, Robinson ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2010, collaborando con altri artisti indipendenti prima di formare Fenwyck. Il sound del gruppo è caratterizzato da melodie delicate, testi introspettivi e un'atmosfera intima e malinconica. Tra i brani più rappresentativi di Robinson con Fenwyck si ricordano "The Light", "Winter Song" e "Golden Hour".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".