Yesterdays over
But I'm feeling that it's not okay
You say you don't know her
But I'm hearin' it's a different way
You know I always thought you loved me
‘Cause you told me it was so
Well I thought I knew the difference
Between hopes to lose
And lies and truths
But now I know they're all the same
Chorus
I'm trying to pretend that this isn't real
I'm trying to comprehend how you make me feel
I ask myself is this what I really need
I'm begging on my knees cause you make me plead
Just figure it out
‘Cause time's a wastin' so quickly
But I'm tired of you
I need some time for me
Reachin' for the sunshine
In the corner of my cold dark room
Its there but won't be mine
So I guess I'll have to call back soon
So I tried to find the answers
To just what did I do wrong
But I came back empty handed
Cause I just can't win
I'm lost in sin
But now I know that nothings worth this
Repeat Chorus
I'm on the edge
I can't pretend
That I've got it figured out
You won't understand
It's not the end
But I'm tired why can't you see?
I'm tired of you; I need some time for me
Repeat Chorus
Christine Evans è una cantautrice e musicista. Attiva dal 2010, si distingue per un sound indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i suoi brani più noti figurano "Take Me Home" e "Push", contenuti nell'album di debutto omonimo del 2011. Evans ha collaborato con diversi artisti indipendenti, partecipando a festival musicali in tutto il Regno Unito.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.