Spoken:
I had this dream and there was a king and he was looking at the sky
And the sky turned around and looked at him and said, king, you dont
Know what its like to rule, you only know about time, and time is
Going to kill you. and you know what king, time is imaginary.
White cello in an archway
Frosted glass across the courtyard
Lead light and beams
The dignity and insistence of age
Swallowing me up as I approach thirty
Coloured ideas that once were monochrome
Manifest themselves in this great mansion
The woodwork of centuries
I cannot greet new buildings
I lust after the ancient
You trip me up and graze my knee
And Ill shrug the responsibility of healing
Theres all this blood on the inside of my trousers
Theres an l shaped tear in well cut cloth
Im only learning
Less and less I worry
More and more I dream
And Ill feed myself sweet nectared knowledge
And Ill suffer its consequences
Time is imaginary
Marty Willson-Piper è un musicista australiano nato nel 1958. È noto principalmente per essere il chitarrista e cofondatore della band alternative rock The Church, con cui ha pubblicato numerosi album di successo tra cui "Priest=Aura", "After Everything" e "Forget Yourself". Oltre a The Church, Willson-Piper ha collaborato con altri artisti come All About Eve e ha intrapreso una carriera solista. Il suo stile musicale è caratterizzato da atmosfere psichedeliche, riff di chitarra memorabili e melodie orecchiabili. Tra i suoi album solisti più noti figurano "In Reflection", "Spirit Level" e "Art Attack".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".