been getting used to what I see
been getting used to what I need
been getting used to what I do
been getting used to even you
rising up to get me down
stay awake to stay around
and if I scream without a sound
it makes me going round and round
oh well oh well
just made me hungry like a thief
just fills me up with disbelief
this made me tired, made me tame
and I dont even feel ashamed
Im forced to blame it once again
on time - its always been the same
a thousand wounds that cannot heal
a thousand reasons why we never ever feel
never ever feel
oh well feel oh well
to all the ones that dont suppose
and all the ones who listen close
in case of someone get me wrong
this aint no superstition song
if only we could turn it back
if we could push it from the track
if only we could fight the fear
if we were old enough to disappear
slowly disappear
time is not a remedy
time is just an enemy
were aimless and anemic everyday
time is not receivable
time is unbelievable
times about to steal it all away
time is just invincible
times a fucking principle
a dazer and eraser from behind
oh this is no philosophy
this is curiousity
this is just the symphony of time
oh well oh well
oh well oh well
Slut è un gruppo musicale indie rock tedesco proveniente da Ingolstadt, in Baviera. Il gruppo canta in inglese. Nonostante il nome provocatorio, la musica di Slut si caratterizza per melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. La band ha guadagnato popolarità nel circuito indie tedesco grazie a un sound energico e live show coinvolgenti. Sebbene non abbiano ancora raggiunto il successo internazionale, Slut è considerata una delle realtà più interessanti dell'indie rock contemporaneo tedesco. Tra i brani rappresentativi si possono citare 'The End', 'Love Is A Lie' e 'Broken Promises'.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di