There a certain contradiction
In everything I say
When I asked if you were leaving
I was hoping you would stay
Well you took all your possessions
But you left behind much more
And they know I'm always listening
For your hand upon the door
Never asking where you're going
Never asking where you've been
Just think of what you're missing
And the time that's in between
I see the mirror in the hall
No reflection is in view
There¹s a clock upon the wall
But correction's overdue
And these four walls that surround me
Well they¹ve seen it all before
And they know I'm always listening
For your hand upon the door
With occasional digression
I was trying to be strong
And I thought I'd found the answer
But I heard the question wrong
While outside it turns to lightning
So I pull the curtains o'er
And they know I¹m always listening
For your hand upon the door
Kieran Goss è un cantautore contemporaneo nordirlandese nato nel 1963. Considerato uno dei più importanti cantautori folk irlandesi, Goss ha raggiunto una vasta popolarità grazie alla sua musica ricca di melodie malinconiche e testi poetici che esplorano temi come l'amore, la perdita e la spiritualità. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '80 con il gruppo The Govannen, per poi proseguire in solitaria con album di grande successo come "The Road to Lisdoonvarna" (1994) e "A Thousand Years of Rain" (2003). Goss è noto anche per le sue collaborazioni con altri artisti folk irlandesi come Christy Moore e The Chieftains. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Parting Glass", "The Road to Lisdoonvarna" e "A Thousand Years of Rain".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".