This time there is no turning back
Like dust in the wind I will wither away
Deep down I feel this is the only solution
As I face my haunting destiny
I no longer feel the pain that I once did
My feelings are different than before
I see everything in black and white
But you are still by my side
Am I to blame, or is it someone else
Emerging from everything that is filled with life
Forced to live here on this planet
But we have a choice between life and death
Not able to comprehend my inner self
One part of me is till not ready to let go
Emotionless I strive towards the silent end
Will I reach it this time?
Preparing for my final departure
As I behold the crescent moon
I am still in control of my life
As I make my timeless departure
Skyfire è una band heavy metal svedese attiva dal 1998. Conosciuti per il loro sound potente e melodico, hanno pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Fire Within" (2003) e "Embrace the Storm" (2006). Il gruppo ha collaborato con artisti come Michael Kiske (ex Helloween) e ha partecipato a numerosi festival metal. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Wings of Freedom", "The Fire Within" e "Embrace the Storm".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".