Raise the window listen to the rain
I'll be your pillow rest your head on me again
Here in the darkness let the lightnin' flash our room
& smell the rain it's in the air like sweet perfume
Make sure the cat's in don't worry 'bout the dog
We'll let it rain on him throw another log on the fire
I live for times like this
Wind blows the trees & they make shadows on the wall
Cool midnight breeze feel it coming through the hall
Earthquakin' thunder shakes the roof over our heads
Sleep taking wonder keeps us turnin' in our bed
We've got each other & a soft blanket to share
The rainy weather washed away all of our cares
I live for times like this
I live for times like this
Edie Arlisa Brickell (nata il 10 gennaio 1964) è una cantautrice e musicista americana, nota per la sua voce distintiva e le melodie orecchiabili. Iniziò a farsi conoscere negli anni '80 con il suo album di debutto "Waiting for the Punchline", che raggiunse un notevole successo commerciale grazie al singolo "What I Am". Brickell è anche conosciuta per la sua collaborazione con Paul Simon, con cui ha inciso l'album "Songs from Cape Fear" nel 1986. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato diversi album di studio e collaborato con artisti come Stevie Wonder e k.d. lang. Il suo stile musicale è un mix di folk, pop e rock, caratterizzato da testi introspettivi e arrangiamenti raffinati. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "What I Am", "Circle", "Good Times" e "Sleepless Nights".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".