Walk 5 feet above the mountian,
The landscape remains
the same.
Walk 5 feet below the ground,
The landscape is unchanged.
I know my home's eroding,
The mountian rise again.
I've seen the ocean rising,
only the stones remain.
I've heard the Titan stirring,
I don't know who to blame.
This water tastes like wine.
This water tastes like turpintine.
I didn't travel all this way
Just to leave a trail of
tears behind.
I didn't travel all this way
Just to leave my hands and
nails behind.
I didn't travel all this way
Just to drag a tail behind.
Everybody prays that
The rain wiill shatter the dam.
The water will turn
the moarter to sand.
The engineers have done
All they can
but we're damned.
Little lost lamb,
I've done all I can,
The barn door has blown shut,
And the brook is rising up.
To move,
To breath,
We must chreish these.
We have these things like feet.
The townies saw a monster
But the monster saw a man.
The coronor's report found a
flower in his hand.
Before pitchforks and torches
Ferdinand made his last stand.
The farmer dropped his sword
And went back to his plow.
The children it had frightened
Were even more scared now.
The minister and mayor
told the people to be proud.
And when they went to bed-
They tossed and turned all night
But when the sun came up-
They never saw the light.
And when the worms had
finished them.
They knew that they were right.
This mountian has
A mind of it's own.
Les Savy Fav sono un gruppo indie rock di New York City, attivi dal 1997. Il loro sound è caratterizzato da influenze art rock e post-hardcore, con un'enfasi particolare sulla performance teatrale del frontman Tim Harrington. Considerati una band underground, hanno guadagnato un seguito fedele grazie a album come "Let's Stay Friends" (2003) e "The Good Life" (2007), che hanno introdotto il loro sound sperimentale e energico ad un pubblico più ampio. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Sweat Descends", "A Place for Us", e "Let's Stay Friends".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".