Jennifer Knapp

Testo To know you Jennifer Knapp

 870

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

To know you


Oooooo...
It's well past midnight
And I'm awake with questions that won't
Wait for daylight
Separating fact from my imaginary fiction
On this shelf of my conviction
I need to find a place
Where You and I come face to face
Thomas needed
Proof that You had really risen
Undefeated
When he placed his fingers
Where the nails once broke Your skin
Did his faith finally begin?
I've lied if I've denied
The common ground I've shared with him
And I, I really want to know You
I want to make each day
A different way that I can show You how
I really want to love You
Be patient with my doubt
I'm just tryin? to figure out Your will
And I really want to know You still
Nicodemus
Could not understand how You could
Truly free us
He struggled with the image
Of a grown man born again
We might have been good friends
Cuz sometimes I still question, too
How easily we come to You
But I, I really want to know You
I want to make each day
A different way that I can show You how
I really want to love You
Be patient with my doubt
I'm just tryin? to figure out Your will
And I really want to know You still
No more camping on the porch of indecision
No more sleeping under stars of apathy
And it might be easier to dream
But dreamin's not for me
And I, I really want to know You
I want to make each day
A different way that I can show You how
I really want to love You
Be patient with my doubt
I'm just tryin? to figure out Your will
And I really want to know You still
I want to know you, I really want to know you
Hey yeah, yeah
I really want to know you, I really want to know you,
Yeah, yeah, yeah, yeah

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jennifer Lynn Knapp (nata il 12 aprile 1974 a Chanute, Kansas) è una cantautrice americana di genere folk rock. È conosciuta per il suo successo iniziale "Undo Me", estratto dall'album d'esordio *Kansas* (1998), e per la canzone "A Little More" presente nell'album candidato al Grammy Award *Lay It Down* (2000). Anche l'album *The Way I Am* (2001) è stato nominato per un Grammy. In totale, i tre album hanno venduto circa un milione di copie. Dopo una pausa di sette anni, Knapp ha annunciato nel settembre 2009 il suo ritorno alla musica. Il 11 maggio 2010 ha pubblicato il nuovo album *Letting Go* con il singolo di successo "Dive In". L'album ha debuttato al numero 73 della Billboard Hot 200.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song