Once upon a time I believed I could change the world but I was wrong
Finding solace in the vitriol and the anti-social context for so long
Cursed to keep gazing backward
And never never look ahead
A pitchfork of a destination
Submerged in a sea of red
These nightmares never go away
Still bound by chains of self decay
To simply saturate and bleed
Out the seeds of a new address
We're charged with the destruction of those static molds
We choose to build a union from the old
I feel my heart grow cold
To my surprise I fatalize
And fail to soil the merchandise
We've swept away all the faintest hooks
From the grasp of tomorrows fold
Outside your windows down your lonely broken streets
Cross the paths with the sterile minions of anachronistic beats
So cleanse my mind of discontent
Declare all the lines as heaven sent
Weeding out the sickness I can feel
Tell me all night how it can't be real
Spend all night caring only for the words
Blame it on the new kids chewing on their nerves
Forget about the piss drunks putting out the fires
Sucking on the nacro sending out the wires
Some thing I won't forget
Cry - it's over
Die - it's over
Flames reach out and lick my face
I'm falling some days are grace
Cry out steal signs
Burning they take it to the nines
Only Crime è un gruppo musicale di melodic hardcore formatosi nel 2013 da Russ Rankin, cantante dei Good Riddance, e Aaron Dalbec, chitarrista dei Bane. Il progetto nasce dall'incontro tra due figure chiave del panorama punk/hardcore americano, con una lunga esperienza alle spalle in band di grande successo. La musica di Only Crime si caratterizza per un sound potente e melodico, che fonde elementi di hardcore, melodic punk e post-hardcore. I testi spesso affrontano temi sociali e politici, mantenendo però un'attitudine ironica e sarcastica tipica del genere. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "No More Heroes" e "This Is Not a Drill".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".