I am one
You are one
I am one
You are one
I am one
You are one
And together we make two
I am one
You are one
I am one
You are one
I am one
You are one
And forever we make two
One on two
Crush the ice
Voices slip
Together we make two
Why is love so different
From everything else?
Why are we so dissimilar
From the poison in our blood?
I don't care if I die this instant
I just want to die right next to you
I don't care if we run away
Together we can make it through
Not gonna get us
Not gonna get us
Not gonna get us now
Whoever said that life
Is better than death
Was wrong
(Ya soshla s uma, ma)
Whoever told you
The truth about me
Told wrong
(Ya soshla s uma, ma)
I don't care about
What you think you know
I don't care about
What you know you know
All I care about is the fact
That I'm going to die
Laying next to you
I am one
You are one
I am one
You are one
I am one
You are one
And together we make two
I am one
You are one
I am one
You are one
I am one
You are one
And forever we make two
Crush the ice
Voices will slip
You do not have a key
But you crave in the bed
I am one
You are one
Together we make two
Crush the ice
Voices will slip
Time to turn off
Turn over and smile
I am one
You are one
Together we make two
Crush the ice
Voices will slip
Curtain the mirrors
Tear up and say
Dead, dead
I am one
You are one
I am one
You are one
I am one
You are one
Together we make two
t.A.T.u. è un duo pop russo formatosi nel 1999 da Elena Katina e Yulia Volkova, entrambe adolescenti all'epoca del debutto. Il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie a una musica synth-pop orecchiabile e a una controversa immagine provocatoria che ne ha alimentato la leggenda di un rapporto lesbico (mai confermato). Sebbene le loro canzoni siano state spesso criticate per il testo superficiale, t.A.T.u. ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi musicali più popolari degli anni 2000. Tra i brani più famosi figurano "All the Things She Said", "Not Gonna Get Us" e "30 Minutes". L'album di debutto "200 km/h in the Wrong Lane" (2001) è stato un successo internazionale, consolidando il loro status di icone pop.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di