When I takes a look around
I see the whole world going down
From the look in your eyes I can tell
You see what I'm seeing
Once again I start to sink
I reach for you, my missing link
Like it or not, I'll keep you going down with me
You came to me
Dying to save my soul
But there was nothing
Nothing for you to grab a hold
You thought you faith was strong enough
To save a drowning man
You lost your footing reachin' for my hand
You lost your faith when I pulled you in
Gave you nothing to believe in
Together we'll never
Together we'll never
Have to see the world again
Together we'll never
Together we'll never
Have to see the world again
Together we'll never have to see the world
Together we'll never see the world again
Together we'll never have to see the world
Together we'll never see the world again
Tooled with damnation I
Penetrated your soul
Knew you needed something to fill
That gaping hole
So I gave you nothing, everything I had
Is that why your pretty little eyes are
Lookin' so sad
Together we'll never
Understand
Together we'll never
I had
Have to see the world again
To pull you down
Together we'll never
It gets so lonely
Together we'll never
Have to see the world again
With nothing to believe in
Nothing
Green River è stata una rock band americana proveniente da Seattle, Washington, attiva dal 1984 al 1988. Sebbene la band abbia avuto un impatto commerciale limitato al di fuori della sua città natale, Green River ha dimostrato di avere un'influenza significativa sul genere in seguito noto come grunge, sia con la propria musica che con quella che i suoi membri avrebbero creato in future band tra cui Pearl Jam e Mudhoney. Nel 2008, Green River si è riunita e da allora ha suonato diversi concerti dal vivo. Il loro sound era caratterizzato da un mix di hard rock, punk rock e proto-grunge, con testi spesso introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i brani più rappresentativi ricordiamo "Come On Down", "Swimmer" e "Dry As A Bone".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".