Le soleil s'éveille à peine
Je frissonne, mes lèvres te cherchent
J'ai envie, de t'aimer toute une vie
J'ai envie, de t'emmener loin d'ici
Aucun doute, aveuglément,
Je suis sûr de mes sentiments
Sur la route, sans aucune peur
Je suis comme en apesanteur
J'ai envie, d'un amour sauvage, en décalage
On s'enfuit, sans penser au lendemain?
Toi et moi, on ira
Au bout de nos reves, sans aucune treve
Intrépides, près du vide
On vit au présent, pour défier le temps
Toi et moi, on sera
Des aventuriers meme pas vaccinés
Dans les airs, sur la terre
On s'en fout, rien ne peut nous arreter
J'ai en moi, ce grand besoin d'aventure
Es-tu vraiment pret à me suivre
Tu seras le seul à panser mes blessures
Tu seras ma bouffée d'air pur
J'ai envie ,d'un amour complice,sans aucun supplice
On s'enfuit, sans penser au lendemain?
Toi et moi, on ira
Au bout de nos reves, sans aucune treve
Intrépides, près du vide
On vit au présent, pour défier le temps
Toi et moi, on sera
Des aventuriers meme pas vaccinés
Dans les airs, sur la terre
On s'en fout, rien ne peut nous arreter
Minuit sonne, ton absence me hante
Comme si j'avais peur de la nuit
Je m'ennuie de ton regard ébloui
Pour que jamais je n'oublie que?(parlé)
Toi et moi, on ira
Au bout de nos reves, sans aucune treve
Intrépides, près du vide
On vit au présent, pour défier le temps
Toi et moi, on sera
Des aventuriers meme pas vaccinés
Dans les airs, sur la terre
On s'en fout, rien ne peut nous arreter
C'est comme une bouffée d'oxygène
Mon esprit brise ses chaînes
Lorie, pseudonimo di Laure Pester, è una cantautrice francese nata a Parigi nel 1980. Ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con il suo stile musicale pop-rock e le sue melodie orecchiabili. Il suo album di debutto, "Lorie", pubblicato nel 2001, ha venduto oltre un milione di copie in Francia. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je te promets", "Ma vie sans toi" e "Le jour où tu partiras". Lorie è nota per le sue performance energiche e la sua capacità di coinvolgere il pubblico. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jean-Jacques Goldman e Zazie. Dopo un periodo di pausa, ha fatto ritorno alla musica nel 2018 con l'album "Lorie", segnando una nuova fase nella sua carriera.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".