Sittin gettin higher in the back of a limousine
While people all around me
They are finding it harder to dream
Impossible people seen only in nightmares
Are beginning to make it real
And disorder keeps fadin
The times they are changin
Well, I wish I was behind the wheel
So I could live it just a little bit longer
Do my best to make our love stronger
In a while I know its gonna change
Weve got to live it just a little bit longer
Do our best to make our love stronger
In a while I know its gonna change
Well, time and time and time again
Ive been stuck out in the rain
But life has been so doggone sweet
Theres no reason to complain
But the time has come for all to be one
Yes, we can talk about it now
And from the middle of the mess
Here comes one more guess
And I know its gonna work somehow
If we can live it just a little bit longer
Do our best to make our love stronger
In a while I know its gonna change
Weve got to live it just a little bit longer
Do our best to make our love stronger
In a while I know its gonna change
Cause weve gotta live it just a little bit longer
Do our best to make our love stronger
In a while I know its gonna change
Weve got to live it just a little bit longer
Do our best to make our love stronger
In a while I know its gonna change
Now who would ever believe it could happen
Right here in my hometown
Especially when its so far north
Of the mason-dixon line
But some of the people they just wont forget
While others slip into regret
And if things keep goin the way theyre goin
I just might get killed yet
But I wanna live it just a little bit longer
Do my best to make our love stronger
In a while I know its gonna change
Weve got to live it just a little bit longer
Do our best to make our love stronger
In a while I know its gonna change
And in a while I know its gonna change
And in a while I know its gonna change
Steve Miller è un cantautore, chitarrista e produttore discografico statunitense nato a Milwaukee, Wisconsin, nel 1943. Considerato uno dei pionieri del rock blues negli anni '60, ha raggiunto il successo internazionale con la sua band Steve Miller Band, formata nel 1967. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di grande successo, tra cui "Sailor" (1976), "Fly Like an Eagle" (1976) e "Book of Dreams" (1977). Miller è noto per il suo stile musicale caratterizzato da un mix di blues, rock, jazz e country. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Joker", "Rock'n Me", "Jungle Love" e "Abracadabra". La sua musica ha influenzato generazioni di musicisti e continua ad essere apprezzata in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".