You are the new wave for me
You are the new day, darling
I [?] your name, why do they call me?
You said they call me tomorrow
Hello to tomorrow
Hello to tomorrow
Can't wait to get started
Can't wait for tomorrow, tomorrow (It's on), oh-yeah
Yeah, just twelve hours from now
After the sun go down
After barrels and after barrels of fun
Goodbye to yesterday, I'm proud
To God's grace, I bow
Like the [?] bug makes [?]
Loud in the trees down south
It's how I be unseen, but they hear me out
I can see my dreams lucid
If you're happy, homie, then prove me, take it to a new crib
Pack your things and move in
Tie up all allusions
Stop whatever's not progressive, learned a lot of lessons
People ain't know they was teachin', but they still were
I don't let no one deceive me on my real worth
I put in real work
Live in a real world, stand in ovation
[?] bullet was a manifestation
I hope I get a sign like where I don't have my phone
And I still feel a buzz, that's a [?] vibration
Hello to tomorrow
Hello to tomorrow
Can't wait to get started
Can't wait for tomorrow, tomorrow, oh-yeah
Try eliminating
All the stress, so happy I'm hyperventilating
Hello, hello, hello, eliminating tequila
Anything you ain't needin', let go, let go, let go
Let's go to Hawaii, in a boat to show off your body
The visual accompany, homie, please don't invite me
I do not dwell, it fair but apply fail
I'm hot in the trails, was next to pop, yeah
On a yacht, yeah, everything top-tier
Pablo Picasso, all and I see
John Legend, y'all take a deep breath
And hail what this is givin'
[?] world series, [?] (Uh), this different (Uh)
This is a [?] for two musicians
This song exists in a new dimension
So say it with us
Hello to tomorrow
Hello to tomorrow
Can't wait to get started
Can't wait for tomorrow, tomorrow
Hello to tomorrow
Hello to tomorrow
Can't wait to get started
Can't wait for tomorrow, tomorrow, oh-yeah
Ooh, ooh, ooh, ooh
John Legend, pseudonimo di John Roger Stephens, è un cantautore, produttore discografico, produttore televisivo, produttore teatrale e personaggio televisivo statunitense. Nato a Springfield, nell'Ohio, nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale come pianista e compositore all'Università di Pennsylvania. Dopo aver ottenuto il suo diploma in inglese, si è trasferito a New York per perseguire una carriera musicale. Ha collaborato con artisti come Kanye West, Jay-Z e Alicia Keys, contribuendo a diversi album di successo. Nel 2004 ha pubblicato il suo album di debutto, *Get Lifted*, che ha ricevuto un'accoglienza critica positiva e gli ha valso numerosi premi Grammy. Tra i suoi brani più famosi figurano *Ordinary People*, *All of Me* e *Glory*. Legend è noto per la sua voce potente e melodica, le sue composizioni emozionali e il suo impegno sociale. Oltre alla musica, si è cimentato anche in ruoli televisivi e cinematografici, dimostrando un talento versatile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".