You tell me what you'd like to do, but I don't want to know
My only interest is today, and where we want to go
We need the people to awake, and fight for us right now
'Cos we will never be enslaved by the Zionist master plan
Chorus:
Tomorrow is always too late
We should never sit around and wait
Tomorrow is always too late
Get out there and do something today
Our enemies are capitalists, communists as well
Both these forms of evil are raining our death knell
We salute the troops of yesterday, who fought the Marxist plague
And we will carry on your fight as the White men of today
(Repeat Chorus)
We must remain true to our cause, for comrades thrown in gaol
For their sake and sacrifice, we must never fail
For Crane and Pearce and Kuehnen too, and Eriksson as well
For the lonely man in Spandau, our efforts they must tell
(Repeat Chorus)
Skrewdriver è stata una band punk rock inglese formatasi nel 1976 a Poulton-le-Fylde sotto la guida di Ian Stuart Donaldson. Inizialmente un gruppo punk tradizionale, Skrewdriver si trasformò in uno dei primi gruppi neo-nazi, assumendo un ruolo di spicco nel movimento Rock Against Communism e diventando la band skinhead white power più nota. Le loro canzoni spesso contenevano messaggi razzisti e xenofobi, suscitando forti controversie e critiche. Nonostante la breve durata della band (1976-1993), Skrewdriver ha avuto un impatto significativo sulla scena musicale estrema, influenzando numerose altre band neo-nazi e white power. Tra i brani più rappresentativi si ricordano 'English Skin', 'Hammer of the Gods' e 'Blood and Honour'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".