Deep, deep in the still of night
And I'm fighting back the tears
Up, out of the city lights
Where only I can hear
Promises, all he ever makes is promises
Do they come from deep inside his heart?
I was captured by his lies
And the passion in his eyes
Tomorrow never dies
He put a spell on me
Like so many other girls
Words are no guarantee
Of a better world
Oh, loving him, I'm so crazy for loving him
But there's only cold inside his heart
Using words to hypnotise
Taking cities as his prize
Tomorrow never dies
Hey, where did the sunshine go?
I remember summer nights
Warm not so long ago
In his arms so tight
Promises, all he ever made were promises
Did they come from deep inside him?
Oh, loving him, I'm so crazy for loving him
But there's only cold inside
And I know that he's never gonna let me go
'Cause tomorrow never dies
Saint Etienne è un gruppo musicale inglese di musica elettronica e dance pop, attivo dal 1990. Il trio è composto da Sarah Cracknell (voce), Bob Stanley (tastiere, chitarra) e Pete Wiggs (basso, tastiere). Il nome del gruppo deriva dall'omonimo club di calcio francese AS Saint-Etienne, finalista della Coppa dei Campioni negli anni '70. La musica di Saint Etienne è caratterizzata da un sound nostalgico e raffinato, che fonde elementi di synthpop, indie pop, house e musica lounge. I loro album sono spesso ispirati a temi come la cultura popolare britannica degli anni '60 e '70, il cinema e la moda. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Only Love Can Break Your Heart", "Nothing Can Stop Us" e "Avenue". Saint Etienne ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Jarvis Cocker dei Pulp e The Divine Comedy.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".