Sandy lost her head to a man with no heart
Lately I know 'cause I inflicted his scar
I'm not ashamed I was not to blame
It was purely self-defence, one shot that sucker down in flame
We love that cold cash
Love that cold hard cash
Won't mess around with American Express
I'm living that low life
I love that sweet low life
Glad I'm not mad you know
It's just too bad about Sandy
Sandy lost her mind
It's a family disease
Every little sister gotta have what she pleases
I don't forbid her but I don't feel nice
Who would've thought that lightning
Could strike this family twice
I love that cold cash
Love that cold hard cash
Won't mess around with American Express
I'm living that low life
I love that sweet low life
Glad I'm not mad you know
It's just too bad about Sandy
Sandy lost her pride
Asked me for advice
I said, "Honey, can't be love if you've gotta ask twice"
Sandy went blind
Couldn't see what kind of man
Would have her countin' pennies
While she's sittin' on the can
They love that cold Cash
Love that cold hard cash
Won't mess around with American Express
I'm living that low life
I love that sweet low life
Glad I'm not mad you know
It's just too bad about Sandy
[instrumental]
Love that cold cash
They love that cold hard Cash
Won't mess around with American Express
I'm living that Lowe life
I love that sweet low life
Glad I'm not mad you know
It's just too bad about Sandy
They love that cold hard cash
Won't mess around with American Express
I'm living that low life
I love that sweet Lowe life
Glad I'm not mad you know
It's just too bad about Sandy
Carlene Carter (nata Rebecca Carlene Smith il 26 marzo 1955) è una cantautrice e chitarrista americana, nota per la sua musica country rock e folk. Figlia di June Carter e del cantante Carl Smith, ha ereditato la passione per la musica dalla famiglia. Ha iniziato a suonare in giovane età e nel 1976 ha pubblicato il suo primo album, "Carlene Carter". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Johnny Cash, Waylon Jennings e Kris Kristofferson. I suoi brani più rappresentativi includono "I Fall to Pieces", "Every Time You Leave" e "You're the Reason Our Kids Are Ugly". Nel 2018 è stato pubblicato il suo album "The Last Record Player", un omaggio alla musica country tradizionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".