You and me, reality out of my fantasy
We had it all
But somehow it slipped awayThere's nothing left to say
We set the night on fire
The roaring thunder of our own desire
Just you and me
Now there are only cloudy skies
Inside of my mind
We had it in our hand
Took it for granted
It would never end
Best cards
Our house of cards collapsed
Now I am locked behind the bars
Oh baby I want you back
I long for shelter but I got the sack
From our love
And so I drink my soul away
Pissed night and day
I stumble through the pubs
Spend all my money in those rotten clubs
But there's no chance
To find a substitute for you
Out of the blue, oh no
And now it hurts so bad
Cuts like a knife
And almost drives me madCan't help myself
Hope shakes my hand and says"
Goodby, perhaps we'll meet again
One fine day"
And so I drink another WhiskeyCos the best is yet to come
A pint of stout will help me
To get back to the sunI'm looking for redemption
At the bottom of my glass
Can anyone give help
To the prisoner of the bar
And now it hurts so bad
Cuts like a knife
And almost drives me madCan't help myself
Hope shakes my hand and says"
Goodby, perhaps we'll meet again
One fine day""
Last order" from the bar
My fate is sealed: alone
A fading star
Solace drowned in my last stout
I was in, now I'm outI'm too drunk to cry
And you're the reason why
I awnna dieI'm too drunk to see
What fool you made of me
Fiddler's Green è un gruppo musicale tedesco di Erlangen, formatosi nel 1990. Si specializza in Irish speedfolk indipendente, caratterizzato da ritmi veloci e melodie tradizionali irlandesi reinterpretate con uno stile moderno. Il loro primo concerto sotto il nome Fiddler's Green si tenne al Newcomer-Festival di Erlangen a novembre del 1990, dove la band ottenne il secondo posto. Nel 1992 pubblicarono il loro album d'esordio omonimo, una miscela di brani live e in studio, sia tradizionali che originali. L'album fu pubblicato sulla loro etichetta indipendente, Deaf Shepherd Recordings. Nonostante abbiano avuto un contratto con un'etichetta discografica maggiore, hanno scelto di tornare all'indipendenza. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The Wild Rover", "Whiskey in the Jar" e "Seven Drunken Nights".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".