Verse 1:
D
When i first saw New York city
I was green down to the core
You could see my red neck glowing
For a mile or maybe more
A
Between the hustlers and the hookers
I must have made their day
Cause they peeled me like an apple,Lawd
D
And sent me on my way
and shoved and almost mugged
It ain't no place to be
So i came to one conclusion
A
New York ain't for me
ea
And coast to coast
Somewhere in the middle
Is the land i love the most
A
I ain't California pretty
I can't survive the Great White Way
I'm too dumb for New York city
D
And too ugly for L.A.
eltown
To Hollywood and Vine
Out among those pretty faces
I'd surely find a place for mine
A
The way i walk-the way i talk
They'll hang on every word
But don't call me,i'll call you
D
Was all i ever heard
e thinking
Ain't what they talk about
At least in New York city
A
There's never any doubt
too dumb for New York city
D
And too ugly for L.A.
Waylon Arnold Jennings (1937-2002) è stato un leggendario cantante e chitarrista statunitense, considerato uno dei pionieri del movimento outlaw country. Nato in Texas, Jennings iniziò la sua carriera negli anni '50 come musicista di supporto per diversi artisti country. Nel 1964 ottenne il suo primo successo con "Only Daddy That'll Walk the Line". Nel corso degli anni '70, Jennings si affermò come figura chiave dell'outlaw country, un movimento che rifiutava le convenzioni del Nashville Sound e abbracciava uno stile più rock e indipendente. Collaborò con artisti come Willie Nelson, Kris Kristofferson e Johnny Cash, formando il gruppo di super-star noto come "The Highwaymen". I suoi album più importanti includono "Honky Tonk Heroes", "Lonesome, On'ry and Mean" e "Wanted! The Outlaws". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Mammas Don't Let Your Babies Grow Up to Be Cowboys", "Luckenbach, Texas (Back to the Basics of Love)" e "Good Hearted Woman". Jennings è stato un artista influente che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica country.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".