Why don't you write your mother
Why don't you call your family
They're expecting an answer
Spare them your strange behavior
What of your expectations
Weren't you going to show us all
Some new kind of dancer
This season's singing savior
I'm too far gone, and it's no use pretending
I could ever forget what I done
I'm already too far gone,
I got no bridges left to burn
It's better to keep moving on
It's such a long way down, too far to fall
Too much trouble to turn back around
Think of your friends and neighbors
Suffering through your lamest years
You must owe them something
Come now, you must remember
Haven't you finished playing
Get down to business soon
Because your lean years are coming
June now, but come December
Todd Harry Rundgren (1948) è un musicista, cantautore, produttore discografico e ingegnere del suono statunitense. Considerato uno dei pionieri della musica progressive rock degli anni '70, Rundgren ha raggiunto fama internazionale con il suo album di debutto "Something/Anything?" (1972), che include i successi "I Saw the Light" e "Hello It's Me". Oltre alla sua carriera solista, Rundgren è noto per le sue collaborazioni con artisti come Grand Funk Railroad, Meat Loaf e XTC. È anche un rinomato produttore discografico, avendo lavorato con artisti come Patti Smith, The Tubes e Hall and Oates. La sua influenza musicale si estende a diverse generi, dal rock progressivo al pop, passando per l'elettronica. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "A Wizard, A True Star" (1973), "Something/Anything?" (1972) e "Healing" (1980).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".