let me go
I can't take this pain no more
let me go
even though
I know I'll miss you so
let me go
if you can't promise you?ll be there
this is a waste of my time
there is nothing left to share
but you go babe
you and I
we?ve come too far
much too far to be letting go
I know I failed you
I know I've done wrong
but we are connected
we are one
I can feel
the love you say
is not burning
I can feel it
I know it's there
but I need you to
tell me the truth now babe
do you care?
if you can't promise you?ll be there
then why am I wasting my time
and all that I can spare
in my darkest hour of despair
I need to know if you still care
cause if you don't need me any more
then let me go
Kristian Valen (nato il 13 ottobre 1974) è un comico e cantante pop norvegese. Valen ha iniziato la sua carriera come comico stand-up negli anni '90, guadagnandosi rapidamente una reputazione per le sue performance divertenti e intelligenti. Nel corso degli anni, ha recitato in numerosi programmi televisivi e film norvegesi, diventando un volto familiare al pubblico nazionale. Oltre alla commedia, Valen ha anche perseguito una carriera musicale di successo. Ha pubblicato diversi album di musica pop che hanno raggiunto le classifiche norvegesi, ottenendo un grande seguito di fan. I suoi brani sono caratterizzati da melodie orecchiabili e testi ironici e divertenti. Tra i suoi successi più noti si annoverano "Sangen om meg" e "Du er min beste venn". Valen è noto per la sua energia contagiosa sul palco e le sue performance coinvolgenti che uniscono commedia e musica.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.