I'm lost again
And I'm on the run
Looking for love
In a sad song
With your avenger eyes
And your cat like ways
I can hold you
You're a fool for me to be cruel
I'm leaning on this bar
Listening to you sing
And your sad song
Rings in my ears
And I start to cry
Chorus 1
He's searching
She's showing
See him held in a deep deep spell
He knows she's glowing
I can find within my mind
A way to go
I can look deep into your life and shout
Hold me, hold me, hold me, hold me...
I hear the saxophone
And it tears my soul
And they're feeling old
Feeling so cold
She is the torch
And she is the theme
She could be a dream
But oh boy, is she real?
Try to avoid her eyes
To avoid her words
They will hit you
With all that you feel
Chorus 1
Chorus 2
See her eyes they are bright tonight
See the stars coming out tonight
See the moon looking down tonight
See how they light your way tonight
See my eyes they are bright tonight
See my hands reaching out tonight
Hear my words they are dynamite
See how they light your way tonight
12
Soft Cell è un duo britannico di synthpop noto per essere salito alla ribalta nei primi anni '80. Il gruppo è composto dal vocalist Marc Almond e da David Ball, responsabile dei sintetizzatori. La loro fama internazionale è dovuta al successo planetario del 1981 con una versione rielaborata della canzone "Tainted Love" di Gloria Jones. Seppur questo brano sia stato l'unico successo di Soft Cell nella classifica americana, il duo ha ottenuto dieci successi nei primi quaranta posti delle classifiche britanniche, tra cui "Bedsitter", "Say Hello, Wave Goodbye", "Torch" e "What!". Inoltre, hanno pubblicato quattro album che si sono piazzati tra i primi venti in UK tra il 1981 e il 1984. Tra gli altri successi del duo ricordiamo anche "Where The Heart Is", "Numbers", "Down In The Subway", "Soul Inside" e "The Night". Soft Cell si è sciolto nel 1984, ma si è riunito all'inizio degli anni 2000 per tour e ha pubblicato un nuovo album nel 2002.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".