Myslalam W moim zyciu pojawil sie ktosWielkoduszny
Otwarty i madry
Pokazal mi, co znaczy placz
Lecz ty...nie byles tym czlowiekiem
Którego uwielbialam
Wydaje sie, ze nie wiedziales
A moze nie chciales wiedziec, po co masz serce
Nie wiem, co stalo sie z tym czlowiekiem Jego klamstwa zniszczyly wszystko
Slowa stracily sens
Tak sie stalo
Wszystko skonczon ilioprue zonkale Refrain:Jestem rozdarta
Czuje, ze puscila mnie wiara
Jest mi zimno, jest mi wstyd
Naga leze na podlodze
Iluzia nigdy nie przemieni sie
W rzeczywistosc
Czuwam i widze
Niebo rozdarte nade mna
Przychodzisz troche za pózno
Juz nie umiem uwierzyc Mysle wiec
Jasnowidz mial racje
Dlaczego widzialam nie to
Co zdarzylo sie naprawde
Dalam sie zwiesc pozorom
Bo ty sprawiles, ze moje serce mocniej zabilo
A teraz... Wszystko mi juz jedno, nie mam szczescia
A moze wcale niczego mi nie zal
Tyle jest przeciez rzeczy
Których nie moge pojac Refrain Jego klamstwa zniszczyly wszystko
Gdzie podzial sie mój zachwyt?
Nie pozostalo nic
Wszystko sie skonczylo Refrain
Natalie Jane Imbruglia (nacque a Sydney, Australia, il 4 febbraio 1975) è una cantautrice e attrice australiana naturalizzata britannica. Conosciuta inizialmente per il suo ruolo nella serie televisiva australiana *Neighbours*, Imbruglia ha raggiunto la fama internazionale nel 1997 con il singolo *Torn*, che si è classificato al primo posto in numerosi paesi, tra cui Regno Unito, Stati Uniti e Australia. Il brano, tratto dall'album di debutto *Left of the Middle*, ha venduto oltre 3 milioni di copie a livello mondiale. Imbruglia ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, come *White Lilies Island* (2001) e *Counting Down the Days* (2005). Nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti come Elton John e Bryan Adams. Tra i suoi brani più noti figurano anche *Smoke*, *Wrong Impression* e *Shimmer*. Oltre alla musica, Imbruglia si è dedicata anche all'attrice, recitando in film come *Johnny English* (2003) e *The Truth About Love* (2014).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".