I wanna do something! What'd you wanna do?
Dance!
I wanna do something special with you.
I've been having a boring life lately, so now I wanna be a boy with ADD.
I wanna meet a girl. Which girl?
She's shy, she's sensitive!
So not I'm taking her down to the dance floor,
I'm holding her hand and my plan is to touch her...
I'm touching you, you're touching me, (x3)
You're touching me, I'm touching you. (x2)
So we are standing and dancing and laughing when suddenly she turns around
and dances with another guy.
I'm thinking "ok, is that the game you wanna play?"
I'll find myself another girl.
I'm watching her, she's watching me,
I'm thinking this is not the way it's supposed to be.
That's why I'm making a move, and i move with the groove,
and I ask her to touch me.
I'm touching you, you're touching me, (x3)
You're touching me, I'm touching you. (x2)
Lights come on, security says "Get out of here!"
I'm standing out in the rain and you are nowhere.
This guy comes over to me and says
"do you wanna be with me and my friends on this crazy after party?"
As I cross the floor, they are playing The Cure,
you're standing by the door, I'm walking over
So I give you a wink, and my drink, in a blink you turn pink,
and then we sandwich on the floor!
I'm touching you, you're touching me, (x3)
You're touching me, I'm touching you. (x2)
Kakkmaddafakka è un gruppo musicale norvegese formatosi a Bergen nel 2007. Il nome, che in lingua norvegese significa "cazzate", riflette l'approccio ironico e spesso dissacrante del gruppo. Il loro sound pop rock, caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi sarcastici, ha conquistato un seguito fedele in Norvegia e oltre. Tra i brani più noti figurano "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Your Man" e "We Are The Champions". Kakkmaddafakka hanno pubblicato diversi album, tra cui "The First Album" (2010) e "The Second Album" (2013), ottenendo un discreto successo commerciale. Il gruppo è noto per le performance dal vivo coinvolgenti e l'energia contagiosa che trasmette al pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".