Mine de rien tu te ballades, sur mon coeur de cassonade
C'est pas une partie d'rigolade, tant pis pour moi je m'évade
Ton cinéma ad libitum, de Barbe-bleue ou d'Oncle Tom
Une carapace, un coeur de pomme, t'as tout pour un seul homme
[Refrain] :
Est-ce que tu aimes est-ce que tu joues ?
Où vas-tu je te sens tabou
Qui es-tu devant moi farouche et sûr de toi tu fais mouche,
Même quand c'est du charabia
J'aimerai tant que tu me donnes le sésame que tu ne donnes à personne
T'es toujours trop mais toujours comme si t'avais tout pour un seul homme
Quand tu causes t'es toujours drôle, mais pourquoi tu self-control ?
Tu pourrais me laisser un rôle au creux de ton épaule
Je te vois au bout d'une impasse, je plonge en douce mais toi tu passes
J'arrive à toi mais c'est la tasse, déjà tu te casses
[Refrain]
Est-ce que tu m'aimes, est-ce que tu joues ?
Où vas-tu je te sens tabou
Qui es-tu devant moi farouche et sûr de toi tu fais mouche,
Même quand c'est du charabia
J'aimerai tant que tu me donnes le mot doux que tu ne donnes à personne
T'es toujours trop mais toujours comme si t'avais tout pour un seul homme
Zazie, pseudonimo di Isabelle Marie Anne de Truchis de Varennes, è una cantautrice e musicista francese nata a Parigi nel 1964. Conosciuta per il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di pop, rock alternativo, jazz e chanson française, Zazie ha conquistato un seguito fedele in Francia e oltre. Il suo debutto discografico risale al 1991 con l'album "Zazie", seguito da successi come "Je veux" (1994) e "Zenith" (1996). Tra i suoi album più importanti si annoverano "La Zazie chantée" (2001), "Mademoiselle Zazie" (2003) e "Zazie à la Folie" (2008). Le sue canzoni, spesso caratterizzate da testi introspettivi e melodie orecchiabili, hanno affrontato temi come l'amore, la libertà e la ricerca di sé. Zazie è considerata una delle artiste più influenti della musica francese contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".