This is a tale of misplaced love
A tale of a man searching for that misplaced love in all the
wrong places and how he gets his heart ripped out of his chest and
stuck in his face so he can watch it slowly stop beating let's
listen on and hear how my gumpy friend violent jay goes about
getting his feelings crushed once again
After 3 years in a mental asylum
I'm finally out and I'm fine now no doubt
Rolling home I see a bitch on a payphone.
She was fat and round and had it going on.
She had a name tag on Roxy Carol
Stepped up to her like hello
We was kicking it
I said I got this dick sup on lickin it
She said I'm down for the tactics
Then my dick stood up like a Tucson cactus
I threw her in the back of my jaloppe
She was wet and sloppy
But nothing could stop me
I was like jesus
Her neden was yellow and smelled like cheese pizza
I paid it no mind
I stuck my dick in raw and comenced to grind.
Toxic love
I'm so lonely, lonely i'm so lonely
Toxic love
Did she burn you?
Yes
Did it hurt you?
Yes
Toxic love
I'm so lonely, lonely lonely lonely
Toxic love
Did she burn you?
Yes
Did it hurt you?
Yes
The whole car smelled like pickles
I stuck my toe in her ass
And tweaked her titty nipples
We fucked for about an hour
I dropped her off where I found her and went for the shower
I got home and I kicked back
Thought about the shower haha fuck that
When I woke up the very next morning
I was awake but my dick was snoring
It was whistling and shooting out smoke
The head was spinning like a dayton hundred spoke
I started shaking and sweating
I had a fever
My dick was swelled up like a faygo 2 liter
It was greenish with purple bungions
And dripping blue skeet and flaking like onions
She gave me skiffilufigus no doubt
I'ma find that bitch and knock her the fuck out
Toxic love
I'm so lonely, lonely i'm so lonely
Toxic love
Did she burn you?
Yes
Did it hurt you?
Yes
Toxic love
I'm so lonely, lonely lonely lonely
I'm on a mission I search and roam
Cuz my dick hole is spurting up pink foam
And I'm dragging my balls behind me
They're as big as a mailbox bumpy and slimy
Thank god I ain't dead yet
My dick is crispy but my drawers are wet somehow
There she is on the same payphone
Near Zug Island in the industrial waste zone
Wait a minute y'all hold up
Is that the same bitch I was with she looks toe-up
Holy fuck nothings in place that ain't a girl at all
It's a barrel of toxic waste!
Oh lord what have I done?
Roxy Carol is a toxic waste barrel
Me and my green dick headed back to the looney bin
I'm here to turn myself back in
Toxic love
I'm so lonely, lonely i'm so lonely
Toxic love
Did she burn you?
Yes
Did it hurt you?
Yes
Toxic love
I'm so lonely, lonely lonely lonely
Toxic love
Did she burn you?
Yes
Did it hurt you?
Yes
I still like you
When I inject my penis inside of you
My balls light up like light bulbs
You're green...You're green and you're so warm
ICP know there's nothing creepier than a crazy clown, so they dress as psycho jesters and rap about their violent personas. Though they've built a dedicated fan-base, many critics accuse them of being immature and misogynistic, and some have even named them the worst group in the world.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.