Eccomi qua in questa sera stellata pensando a te alla tua immagine sfocata che si è sbiadita e allontanata mentre pensavo di averti afferrata
e mi ritrovo a scrivere rime di getto
cercando invano un tiepido soffio d'affetto
sono abituato e rassegnato ma è normale
tu eri un sogno e ormai resterai tale
non è possibile e ci sto male e non mi arrendo e pretendo di poterti conquistare
ma poi mi lamento nel momento in cui devo lottare con i mulini a vento
la vita è bastarda e ti detesta chissà che cosa mi ero messo per la testa
forse ho perso la ragione ma sei stata soltanto una reale illusione
Rit.
Cos'è successo cosa non va tra me e te cos'è cambiato non sei lo stesso dimmi perchè
Cos'è successo cosa non va tra me e te cos'è cambiato non sei lo stesso dimmi perchè
Rit.
Sei stata solo una gelata carezza e mi ritrovo a vomitare frammenti di tristezza
pensando a cosa posso aver sbagliato ma è inutile non posso cambiare il passato
dovrei comportarmi da stronzo ma è un ruolo che non posso mettermi addosso
sei stata in cima ai miei desideri
ma nulla sarà piu come ieri
questa storia ormai deve finire voi donne per indole amate soffrire
potrei dire che non mi frega un cazzo
dire a tutti che sono un coatto
vedere questa storia con sguardo distratto ma non fingo di essere un cattivo ragazzo
la finzione non è necessaria finirò di costruire castelli in aria
Axel è il nome d'arte di Semen Datura, un musicista e compositore russo. Attivo dal 2015, si distingue per la sua musica elettronica sperimentale che fonde elementi di ambient, drone e noise. La sua produzione musicale è caratterizzata da atmosfere cupe e ipnotiche, spesso accompagnate da testi in lingua russa che esplorano temi come l'alienazione, la solitudine e la ricerca di significato nell'esistenza moderna. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "The Void", "Echoes of Silence" e "Lost in the Labyrinth". Axel ha collaborato con altri artisti del panorama underground russo, contribuendo a definire un sound unico e innovativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".