Pace, back and forth along this road
All the stops we just go by
To the faces that we know
To the faces that we hide
Yeah we walk as if we're told
"Not a single head held high"
To the ones we've come to know
To the ones we'll lose in time
You give me yours, I give you mine
You never want it, you never want it
I gave you yours, now give me mine
I never want it, I never wanted it all
In past, a creation we defy
We're a group of undecideds
While the fate of nation slides
We just keep from getting high
And we stick to what we know
It's the things that get us by
We'll just sit and spin our woe
While the rest of earth just dies
You give me yours, I give you mine
You never want it, you never want it
I gave you yours, now give me mine
I never want it, I never wanted it all
Faith, all the giving world has died
This disease that gets us by
It's a plague in peoples' minds
It's a circle left untied
To the ones who drink their wine
While the rest of us just die
Yeah they raise their glasses high
To the ones they'll kill in time
You give me yours, I give you mine
You never want it, you never want it
I gave you yours, now give me mine
I never want it, I never wanted it all
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.