Marc Almond

Testo Tragedy Marc Almond

912

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Tragedy


Why did you have to go?
Why did you have to be you?
And do the things you always do
Each time it hurts inside
The things you say
The games you play
Makes me feel like my heart had died
Just like my world fell in around me
Tears found me
Abandoned and they drowned me

Life is often a roller coaster ride
You slide
You hit the bottom hard
You have to run away and hide
But you gotta sit up
Shake yourself down
Start your life again
And see the funny side
Heres a little song
To help the pain along
Come on and sing now

Tragedy
Take a look and see
Im laughing in the face of adversity
And like the need to sing a song
I need a little hurt to get along
Tragedy
Take a look and be
A survivor in the face of adversity
And like the need to sing a song
I need a little hurt to make me strong

Ive tasted love
Love comes and goes
Ive cried the tears
The tears have flowed
I felt the world had dragged me down
Not a single friend around
I needed time
I needed help
I had to find the strength myself
Sometimes I walked the path of regret
The sun came out shining
But I still got wet
I could have had a drink or two
A pill to numb the blues
But I hung on for the ride in time
To see the funny side
And now I sing

Tragedy
Take a look at me
Im laughing in the face of adversity
And like the need to sing a song
I need a little hurt to get along
Tragedy
Take a look and be
A survivor in the face of adversity
And like the need to sing a song
I need a little hurt to make me strong

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Marc Almond (nato Peter Mark Sinclair Almond il 9 luglio 1957) è un cantautore e attore britannico, noto soprattutto per essere stato il frontman del duo synth-pop Soft Cell negli anni '80. Almond ha una voce distintiva e melodica che lo ha reso uno dei volti più riconoscibili della musica pop britannica. Dopo lo scioglimento di Soft Cell nel 1982, Almond ha intrapreso una carriera solista di successo, collaborando con artisti come Gene Pitney e The Divine Comedy. È noto per la sua versatilità musicale, spaziando dal synth-pop al rock, dall'elettronica alla musica classica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Tainted Love", "Say Hello Wave Goodbye" e "Bedsitter." Almond ha anche recitato in film e serie televisive, dimostrando un talento poliedrico che lo rende una figura iconica della cultura britannica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song